sabato 13 settembre 2014

Un dubbio e una speranza

Se non ricordo male lo avevano dato in uscita per il 9 settembre. A tutt'oggi, nemmeno a Turriaco, sono riuscito a trovarlo. Può essere che non sia effettivamente ancora uscito?
In compenso stamattina ho trovato con sorpresa il nuovo numero di The Garfield Show: sorpresa ingiustificata perché ero io che mi immaginavo che sarebbe uscito a fine mese mentre nel numero scorso era effettivamente annunciato per il 13. All'interno la prima parte di un inserto a cura di Daniel Torres che lascia ben sperare per il futuro, almeno a breve termine, della testata:
All'Aurea non sia saranno imbarcati in questa operazione se non hanno dato in preventivo di portarla a termine, no? E dal sommario riportato in questa prima uscita mi pare che il corso sarà bello lungo:

3 commenti:

  1. Io ho trovato gli ultimi due numeri di Garfield davvero pessimi, con la scusa del gadget in regalo è stato aumentato il prezzo, la rivista è stata riempita di pagine inutili di intermezzo, l'inserto a quante persone interesserà? I giochi che, almeno Laura, non guarda più di tanto e i fumetti? Dove sono finiti i fumetti? Prima era una rivista quasi tuttofumetto e ora? Penso che se il tiro non si raddrizzerà subito investiremo su qualcos'altro Panini/Disney, qui da leggere non è rimasto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì, purtroppo non è più la rivista di soli due numeri fa. Una curiosità: a Laura Le Elfe piacciono?

      Purtroppo ancora nessun avvistamento di Cosmo Color Extra.

      Elimina
    2. Io fatico a trovare anche i Cosmo Color USA. Comunque a Laura piacciono anche le elfe, praticamente oltre a Garfield unico fumetto lungo rimasto nella rivista. La sua preferita però è Melusina. I disegni delle Elfe però fanno davvero cacare :)

      Elimina