domenica 20 marzo 2022

Ah...

 ...quindi la primavera 2022 comincia oggi e non domani?

8 commenti:

  1. Ma tanto non ci sono più le mezze stagioni, signora mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché: ormai ci sono SOLO le mezze stagioni!

      Elimina
    2. Non ci sono più le mezze maniche!
      (non mi riferisco alle magliette, ma ad un oggetto indossabile che voi giovani non avete mai visto, se non in qualche vecchio film)

      Elimina
    3. Però per estensione (credo sia una metonimia) le "mezze maniche" indicano anche la classe impiegatizia che evidentemente ne faceva uso, e quella esiste ancora - spero!

      Elimina
    4. La classe impiegatizia esiste, ma non scrive più con penna e calamaio

      Elimina
  2. Cambiando argomento: dovrei avere biglietti omaggio per Lucca Collezionando, validi anche per Verdemura. Chi ha orecchie lucchesi per intendere, intenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ma per due giorni non scendo. Anche perché questa Lucca primaverile mi ha colto di sorpresa. Confido però che possano essere graditi a chi le orecchie le ha veramente lucchesi! Magari gli torna la passione per il fumetto.

      Elimina
    2. A me mi fischiano le orecchie, però se (e sottolineo se) vi riferite a me la passione non l'ho mai persa, per es. ultimamente ho recuperato parecchi Horror e Linus anni 60 a meno di un euro l'uno. Mi sa che a Collezionando spendo di più.
      Luca 1, ti ho mandato una mail perché ho perso il numero di tel. di Luca 2.

      Elimina