Si rischia di meno ad avere Agnese, seduta sul manubrio, a cantar canzoni. Ma tanto, tu avevi il tuo fido coltello di Rambo, con ago e filo nel manico :)
Magari avercelo avuto! Anche se con la presbiopia incipiente chissà cosa avrei combinato. Sto pensando di andare a farmi mettere qualche punto in pronto soccorso, con 'sto caldo il cerottone si stacca con una certa facilità. Già, e poi torno a casa tra due giorni se va bene... Sempre gradite le citazioni da Ivan Graziani, tanto più che il disco da cui l'hai tratta aveva copertina e illustrazioni realizzate da Tanino Liberatore.
Fai bene a schifare l'E.R. L'ultima volta che dovetti portare mio padre (in tempi pre-covid) rimanemmo 23 ore e vedemmo di tutto, sembrava di stare in un episodio di Alan Ford. Lui poi, rimanendo parcgheggiato vicino alla sgabuzzino dove stoccavano i rifiuti ospedalieri, si beccò anche la scabbia, pover'omo. Per la ferita, la cosa più semplice è cospargerla di polvere da sparo (facilmente ottenibile svitando coi denti una cartuccia) e darle fuoco. Comunque, senza scherzi, non sottovalutare il rischio di infezione. Avrai tempo poi per esibire la cicatrice e inventarti qualche balla da macho per le tue conquiste. PS: della conferenza di Lucca non so nulla, l'ultima di cui ho memoria si tenne qualche annetto fa fra Cesare, Pompeo e Crasso (56 A.C.)
Lo dico sempre, che a leggere fumetti si rischia meno!!!
RispondiEliminaPotrei dire che stavo leggendo mentre correvo in bici, ma come scusa non regge.
EliminaSi rischia di meno ad avere Agnese, seduta sul manubrio, a cantar canzoni.
EliminaMa tanto, tu avevi il tuo fido coltello di Rambo, con ago e filo nel manico :)
Magari avercelo avuto! Anche se con la presbiopia incipiente chissà cosa avrei combinato. Sto pensando di andare a farmi mettere qualche punto in pronto soccorso, con 'sto caldo il cerottone si stacca con una certa facilità. Già, e poi torno a casa tra due giorni se va bene...
EliminaSempre gradite le citazioni da Ivan Graziani, tanto più che il disco da cui l'hai tratta aveva copertina e illustrazioni realizzate da Tanino Liberatore.
Mi fai venire a mente Stefano Nosei: "Agnese il sangiovese / lo ciucci già da un mese / vediamo se stasera / t'attacchi a 'sto barbera".
EliminaChe infatti ne era la parodia. Ah, il festival di Sanscemo, che tempi.
Elimina"e poi torno a casa tra due giorni se va bene..."
RispondiEliminal'importante è domani a mezzogiorno: c'è la conferenza (o qualcosa del genere) di Lucca
Sì, mi è arrivato l'invito ma lavoro.
EliminaFai bene a schifare l'E.R.
EliminaL'ultima volta che dovetti portare mio padre (in tempi pre-covid) rimanemmo 23 ore e vedemmo di tutto, sembrava di stare in un episodio di Alan Ford.
Lui poi, rimanendo parcgheggiato vicino alla sgabuzzino dove stoccavano i rifiuti ospedalieri, si beccò anche la scabbia, pover'omo.
Per la ferita, la cosa più semplice è cospargerla di polvere da sparo (facilmente ottenibile svitando coi denti una cartuccia) e darle fuoco. Comunque, senza scherzi, non sottovalutare il rischio di infezione. Avrai tempo poi per esibire la cicatrice e inventarti qualche balla da macho per le tue conquiste.
PS: della conferenza di Lucca non so nulla, l'ultima di cui ho memoria si tenne qualche annetto fa fra Cesare, Pompeo e Crasso (56 A.C.)
PPS: Io glie lo dissi a Pompeo e a Crasso: "Ragazzi, io sono troppo vecchio per queste cose, ma secondo me questo vi frega tutti e due".
Eliminaho già ideato la storia di un incontro con una tigre durante un viaggio in India (dove probabilmente non andrò mai).
EliminaUn classico. Già ti vedo mentre la racconti.
Eliminahttps://www.youtube.com/watch?v=eLwfZ2k0Evc