Raccontala giusta: ti sei incamminato sui difficili sentieri della body art, vuoi diventare il nuovo Orlan, ma le operazioni chirurgiche costano, e così ti affidi al velocipede e alle asprezze della tua terra. Il concetto ha un suo perché, l'uomo plasmato dall'ambiente ecc. Ancora un paio d'anni e vedremo uno Speciale Lorenzon su Orler TV
Eh, magari. A seguito della botta ho qualche problema a sollevare il braccio sinistro. Lietissimo di sapere che Orler esiste ancora, ma Orlan non era una donna? Oh, beh, chissà quante volte avrà cambiato sesso, forma e stato della materia.
Beh, se Orlan era una donna, la mi'sorella è Claudia Schiffer. Non credo sia niente di preoccupante. Cerca gradualmente di sollevare il braccio e smetti quando senti dolore. Cerca di non prendere antidolorifici, se nonè proprio necessario. Puoi farlo anche quando sei fuori casa. Aumenta gradualmente il sollevamento finché non riuscirai ad alzarlo agevolmente sopra la testa, e mi raccomando, mentre lo fai tieni sempre il pugno chiuso. Soprattutto quando sei fuori casa. Poi fossi in te considererei l'acquisto di una cyclette. Si rischia meno.
Grazie dei consigli che seguirò pedissequamente, tranne quello sulla cyclette: poi come faccio a vedere gli animaletti dal vivo se me ne sto chiuso in casa? Con una forte dose di antidolorifici, forse. Ma meglio vederli nella natura.
Raccontala giusta: ti sei incamminato sui difficili sentieri della body art, vuoi diventare il nuovo Orlan, ma le operazioni chirurgiche costano, e così ti affidi al velocipede e alle asprezze della tua terra.
RispondiEliminaIl concetto ha un suo perché, l'uomo plasmato dall'ambiente ecc. Ancora un paio d'anni e vedremo uno Speciale Lorenzon su Orler TV
Eh, magari. A seguito della botta ho qualche problema a sollevare il braccio sinistro. Lietissimo di sapere che Orler esiste ancora, ma Orlan non era una donna? Oh, beh, chissà quante volte avrà cambiato sesso, forma e stato della materia.
EliminaBeh, se Orlan era una donna, la mi'sorella è Claudia Schiffer.
EliminaNon credo sia niente di preoccupante. Cerca gradualmente di sollevare il braccio e smetti quando senti dolore. Cerca di non prendere antidolorifici, se nonè proprio necessario.
Puoi farlo anche quando sei fuori casa. Aumenta gradualmente il sollevamento finché non riuscirai ad alzarlo agevolmente sopra la testa, e mi raccomando, mentre lo fai tieni sempre il pugno chiuso. Soprattutto quando sei fuori casa.
Poi fossi in te considererei l'acquisto di una cyclette. Si rischia meno.
Grazie dei consigli che seguirò pedissequamente, tranne quello sulla cyclette: poi come faccio a vedere gli animaletti dal vivo se me ne sto chiuso in casa?
EliminaCon una forte dose di antidolorifici, forse. Ma meglio vederli nella natura.