martedì 6 agosto 2019

Acc... Dannaz... Malediz...



Che riesca a risolvere con un po' di colla?

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ci ho messo dell'Attack, speriamo che regga. E sennò a Lucca avrò un motivo in più per passare dallo stand di Mencaroni!

      Elimina
  2. Non una bella sorpresa, visto quanto costano i volumi di questa collana...

    RispondiElimina
  3. Non so dove mettere questo avviso per l'amministratore. Il blog "Sauro piace alle ragazze" si è spostato ed è ripreso qui: https://sauropiace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma... ma come grazie?! Se ci clikki sopra vien fuori un tot di reindirizzamenti a giro pesca che… nòddìco: ringrazialo, ma quando nel blogroll ci ha messo il nuovo link! Senti ma... Tomaso lo sa? Glielo hai detto? Io sono contentissima, oh, sìììì! Eddai, apri anche agli anonimi!
    Qui non so bene cosa stian facendo, rincollano… boh! Io prima di incollare le pagine bianche ci penso sempre un pochino. Le pagine bianche mi piacciono di più quando sono libere e allora se si scollano è meglio. Nei libri, le pagine bianche non son come le altre: quelle con le immagini e le frasi son tutte piene di simmetrie automaticamente perfette. E' un brutto vizio, sì, perché se leggi e ti abitui alle simmetrie automaticamente perfette poi, quando ti trovi tra simmetrie non automaticamente perfette, ti sembra che non ci siano idee.

    RispondiElimina