venerdì 28 gennaio 2022

Radioso gennaio




Non era iniziato altrettanto bene.

8 commenti:

  1. Io ci andrei piano con gli entusiasmi.
    Magari domani ci piomba addosso un tornado. O un asteroide. O un presidente della Repubblica che sembra uscito da un numero di Alan Ford.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tornado non saprei, un asteroide mi piacerebbe. Perchè non una presidentessa?

      Elimina
    2. Perché quando un essere umano è RSQNMYN non importa il genere, e nella rosa dei papabili mi sembrano tutti così.
      Visto il cambiamento climatico, il tornado è la cosa più probabile. L'asteroide è la più interessante dal punto di vista scientifico. Comunque l'unica cosa che ci fa paura è che il cielo ci caschi sulla testa.

      Elimina
    3. Radicalmente Stronzo Quando Non Menziona Your Name?

      Elimina
    4. Una parola l'hai azzeccata. Non è un acronimo ma un codice di Cesare molto semplificato (retrocede di una lettera dell'alfabeto per ogni lettera della parola). Potrei anche aver sbagliato qualche lettera, ho fatto a mente.
      Vedo che hanno rieletto il Numero Uno, largo ai giovani. D'altronde, fra i candidati era l'unico essere umano. Spero che il prossimo presidente sia un algoritmo.

      Elimina
    5. Ieri sera con Paolo ci si chiedeva (beh, io mi chiedevo) se a vincere fosse un personaggio di fantasia oppure un calciatore o un pilota di F1, nomi realmente saltati fuori da votanti spiritosi, come ci si dovrebbe comportare. Metti che tutti vogliano fare gli spiritosi allo stesso modo...

      Elimina