venerdì 23 ottobre 2020

Lucca o non Lucca?

Questo è il problema

6 commenti:

  1. La faccenda dei Campfire mi ha lasciato attonito. Per me chi ha ideato i campfire e chi ha scritto quella pagina si merita il premio Nebula. E anche la Bag of Lucca.
    Magari ha una sua validità, ma onestamente non si faceva prima e meglio a cannare i comics per un anno e via? Poi se Luccacomics dovesse rimanere anche in futuro un pochino decentrata nei suoi aspetti più grettamente commerciali, mica mi dispiacerebbe, ma non avverrà mai.
    Per quanto riguarda gli eventi non mi pare ci sia qualcosa di particolarmente allettante ma aspetto l'opinione di chi ne capisce più di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, caro J_D, quest'anno la mia presenza è proprio a rischio, al di là dei motivi che hai giustamente evidenziato forse ci si metterà qualche nuovo DPCM.
      Ti giunga almeno un saluto di Paolo in mancanza di una sua nuova grappa.

      Elimina
    2. Il problema è complesso. Per come va il dialogo stato-regioni temo che presto avremo gli Stati postunitari e per muoversi occorreranno salvacondotti e lettere di transito firmate dal granduca.
      Comunque se deciderai di partecipare poi potrai sempre scrivere un post intitolato Mein Kampfire...
      Un carissimo saluto anche a Plancton Paul e auguri per il suo progetto di allevare gamberetti e scampi da cocktail in vasche di Tocai!

      Elimina
    3. Mi sa che Mein Kampfire te lo rubo.

      Elimina
    4. Cannati tutti gli eventi dal vivo, la manifestaz sarà solo online. Se vedemio l'anno prossimo :)

      Elimina
    5. Nel mentre Paolo ricambia i saluti. Edizione iellata, ma era prevedibile.

      Elimina