Su Google+ (che ad agosto 2019 morirà) ho messo anche la lettera con cui la Bonelli chiede a librerie e distributori di rimandare indietro le copie fallate.
Non ho neppure chiesto se potevo acquistarlo e del resto un rivenditore serio in presenza di una richiesta dell'editore non avrebbe dovuto vendermelo. Fra l'altro ero di passaggio alla fumetteria di Firenze mentre andavo a Mugello Comics a Barberino di Mugello dove ho preso l'ultimo libro di Stefano Casini con disegno e dedica dell'autore.
Questo dovevi comprare!!! diventerà una vera rarità
RispondiEliminahttps://plus.google.com/u/0/photos/photo/108741540091241566761/6612100188119079634
"GiuGice"?
EliminaSu Google+ (che ad agosto 2019 morirà) ho messo anche la lettera con cui la Bonelli chiede a librerie e distributori di rimandare indietro le copie fallate.
RispondiEliminadiventerà sul serio una rarità, insomma. Tu l'hai preso?
EliminaNon ho neppure chiesto se potevo acquistarlo e del resto un rivenditore serio in presenza di una richiesta dell'editore non avrebbe dovuto vendermelo. Fra l'altro ero di passaggio alla fumetteria di Firenze mentre andavo a Mugello Comics a Barberino di Mugello dove ho preso l'ultimo libro di Stefano Casini con disegno e dedica dell'autore.
Elimina