lunedì 1 luglio 2019

Devo preoccuparmi?

col flash non si vedono le luci accese
Da un paio di giorni non mi si accende subito la terza lucetta del router, almeno non subito: dopo averlo spento e riacceso funziona normalmente (altrimenti non sarei qui adesso a lamentarmi, ovviamente) ma il fenomeno è comunque un po' inquietante - sempre che non me lo sia immaginato io. Non vorrei che fosse l'avvisaglia di qualcosa di grave.

12 commenti:

  1. Ci sono articoli in giro, secondo i quali le temperature eccessive di questi giorni provocherebbero il surriscaldamento delle linee con conseguenti blackout.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso negli anni scorsi col caldo mi si fotteva il computer (l'alimentatore o altro). Adesso rispondo da un tablet, la linea del fisso comunque dovrebbe esserci.

      Elimina
  2. " col flash non si vedono le luci accese " ricorda le lacrime nella pioggia del replicante morente di Blade Runner. Bello. Se fosse il titolo di un tascabile de Il Morto penso che lo comprerei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che mi ci fai pensare è un po' che non esce Il Morto. O forse sono io che lo bramo eccessivamente.
      Quanta verità in quella mia didascalia, Graziano: grazie per avermelo fatto notare.

      Elimina
  3. Da pochissimo, sempre per stare in argomento funebre, è stata data la notizia che The Walking Dead terminerà col numero 193. Un segnale. Speriamo che il prossimo numero del tuo desìato tascabile non esca con la rinnovata testata Il Morente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa dici, Graziano! Hanno i tempi della small press, ma tengono duro. Vuoi che crollino di brutto dopo oltre 30 numeri e vari speciali?

      Elimina
  4. Anche gli speciali ? Mirabilia. Lunga vita al Morto !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e se non sbaglio cominciò la sua carriera su rivista.

      Elimina
  5. Poche paginette alla volta. Al pubblico piacque e ne volle altre. La ragione migliore per continuare.
    Naturalmente esiste sempre una esigua minoranza - presente ! - che al Morto preferirebbe un tascabile chiamato Ink che racconta di un tizio che il cui nome suona buffo come una onomatopea di un fumetto con animali antropomorfi che è considerato lo scemo del villaggio quando in realtà è uno sciamano capace di sentenze come " col flash non si vedono le luci accese ". Uno zinzino Oltre il Giardino ed uno zinzino il Gump di Hanks , ma le note sono sette...anche se so che non la pensi così

    RispondiElimina