giovedì 18 ottobre 2018

Giuro, li ho visti sul serio

Ma ho dovuto controllare più volte per essere sicuro, leggendo attentamente le recensioni per verificare che non fosse un errore. Ma è proprio così: sull’ultimo Fumo di China, il numero 278, ci sono addirittura due voti insufficienti: il minimo che si può dare. Sono anni (non esagero) che non se ne vedeva uno.

4 commenti:

  1. Nella recensione di Dylan Dog viene citato il "Romanzo a Fumetti" Stria sottintendendo che è una bella storia; come soggetto posso essere d'accordo ma la sceneggiatura ... Ad un certo punto di Stria siamo al racconto del racconto del racconto: quarto livello di narrazione! Se il 384 di Dylan Dog è peggiore, deve essere proprio brutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho letto, ma l'idea in sé (il maggiolone che non passa la revisione, se ho capito bene) mi pare molto simpatica. Poi bisogna vedere come è stata sviluppata, ovviamente.
      Stria non l'ho letto, ma credo di averne visto le tavole in mostra e sono rimasto sorpreso nel vedere quanto Simeoni lavori in un formato piccolo pur essendo molto dettagliato.

      Elimina
  2. Madonna, Dyd lo hanno massacrato proprio :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo sopra, il soggetto mi sembra simpatico, ma bisogna vedere come hanno sviluppato poi la storia.

      Elimina