sabato 21 settembre 2019

Che palle...

Per celebrare degnamente la fine del bonellide di Fables avevo predisposto un pezzo dal titolo È finita la sagra della minchiata, solo che questa fine non arrivava mai. Rassegnato, ma per nulla dispiaciuto, a non vedere mai il numero 44, chissà dove ho archiviato quel file e se ce l'ho ancora.
Stamattina in fumetteria becco questa sorpresa, per cui mi sa che mi tocca fare un lavoro di archeologia nei computer o di sforzo mnemonico per ricordarmi cosa volevo scrivere (le mie solite fisime, comunque, ma declinate al lavoro di Willingham). E magari per contestualizzare meglio dovrei pure (orrore!) risfogliarmi gli ultimi numeri.
Che palle...

5 commenti:

  1. Ah, è uscito? Ovviamente nell'edicola dove ho comprato i vecchi numeri (perdendone almeno uno) non è ancora arrivato. Vedremo... (non che trattenga il respiro eh...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicuro che esca in edicola...

      Elimina
    2. Io fino al numero scorso l'ho sempre preso li.

      Elimina
    3. Io nelle edicole l'ho visto per ben pochi numeri, per questo mi ci sono "abbonato" in fumetteria. Non andava poi così male se lo hanno distribuito nelle edicole fino al numero scorso, allora...

      Elimina
    4. Beh, come tutta la roba Lion dovevi girare 15 edicole prima di trovare il loro materiale in una e poi comprarlo sempre li. Ora che non frequento più fumetterie della Lion ho tagliato tutto, trovo solo Bats.

      Elimina