Ed è anche bellino (in USA è uscito a novembre, quindi l'ho già letto). Niente di imprescindibile, per carità, ma Yanick Pequette - che aveva già disegnato il Wonder Woman di Morrison - è bravo, e la storia si lascia leggere.
È una specie di prequel alternativo, visto che ignora la conclusione di Prima dell'Incal, in cui Jodo esplicava il collegamento con l'inizio dell'Incal. Russell ne propone uno "nuovo", benché simile (John finisce sempre per trovare l'Incal nelle fogne...)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaEd è anche bellino (in USA è uscito a novembre, quindi l'ho già letto). Niente di imprescindibile, per carità, ma Yanick Pequette - che aveva già disegnato il Wonder Woman di Morrison - è bravo, e la storia si lascia leggere.
RispondiEliminaÈ una specie di prequel alternativo, visto che ignora la conclusione di Prima dell'Incal, in cui Jodo esplicava il collegamento con l'inizio dell'Incal. Russell ne propone uno "nuovo", benché simile (John finisce sempre per trovare l'Incal nelle fogne...)
Sarà, ma proprio non mi attira. Che bisogno c'è, poi, di un "prequel alternativo"? Senza manco citare Jodorowsky in copertina.
EliminaPS: il titolo americano è "Psychoverse".
RispondiElimina