venerdì 9 settembre 2016

Historica 47...

...ancora latitante.
E siamo già il 9 settembre.

3 commenti:

  1. Historica 47 dovrebbe uscire il 13, mentre oggi è uscito lo speciale su McCurry e l'11 settembre disegnato da Jung Gi Kim. Non so sulla storia (non l'ho ancora letta), ma sui disegni (che sono intervallati da varie fotografie di McCurry) non credo dovresti restare deluso, ma nel dubbio fai una breve ricerca sul Jung Gi Kim, anche su youtube. I filmati sulle sue esibizioni sono quasi inquietanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, è uscito anche in edicola, alla fine. Non solo l'ho trovato io stesso in edicola, ma annunciato così anche la Mondadori.

      Elimina
    2. Grazie delle informazioni, io non ho trovato nemmeno lo speciale in nessuno dei due posti ben forniti che ho visitato stamattina.

      Elimina