giovedì 13 marzo 2014

Chi l'ha visto? - reprise

Nel prospetto in terza di copertina degli albi Cosmo viene messo in uscita per il 10 marzo questo:
Io però non l'ho ancora visto da nessuna parte: è normale oppure altrove è già uscito? In un'edicola (l'unica a cui l'ho chiesto, a dire il vero) mi hanno detto che potrebbe benissimo essere che non glielo hanno mandato proprio.

7 commenti:

  1. Qui è uscito, in più d'una copia. Io però non l'ho preso, devo iniziare un'azione forzata di risparmio.

    RispondiElimina
  2. Mapporc...! Devo mettermi in caccia...

    RispondiElimina
  3. Visto anch'io (ma sempre a Torino). 3 copie in un'edicola. Bocci a colori non mi fa impazzire per niente, ma tra un mese è prevista una storia disegnata da Mario Alberti. Però se non sbaglio la Cosmo aveva annunciato per marzo l'Elias the Cursed di Sylviane Corgiat e Corrado Mastantuono. E invece non se n'è saputo più nulla. Quello sarebbe stato un gran bel colpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Né Elias né Alberti mi fanno impazzire ma vedremo. Oddio, devo ancora vedere questo...

      Elimina
  4. Sono stato in edicola oggi e non l'ho visto.

    P.s. ma Wanted ha cambiato grafica nel titolo?

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Trovato, ma che fatica...

    In un'edicola tendenzialmente molto ben fornita di un centro commerciale della zona mi hanno detto che non è ancora arrivato e avevano addirittura copie ancora da rendere di Wanted e di Jonathan Cartland. Premio di consolazione: ho trovato il nuovo Ultimates.

    In un'altra edicola che bazzico, quella in cui addirittura trov(av)o Il Giornalino, effettivamente c'era e alla mia domanda su quando fosse arrivato non hanno saputo rispondermi con precisione ma hanno detto genericamente che potrebbe essere arrivato da 4 giorni a una settimana fa.
    Misteri della distribuzione (della prima edicola che ho citato gli altri edicolanti dicono che sia ben fornita perché il gestore è figlio del proprietario del distributore regionale), comunque adesso ce l'ho. La copia che ho trovato è un pochino rovinata ma amen.

    Per quel che riguarda la grafica di Wanted io non ho notato variazioni, il che però non vuol dire che non ci siano state.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel titolo, Wanted appunto, che passa dal logo con font western ad uno "pitturato", tipo pennellate su cartello di legno :)

      Moz-

      Elimina