In effetti sono tutte e due mie storie; la prima versione è comparsa in "Tam Tam" intorno al '75 L'avevo già riciclata un'altra volta, in "Piccoli schiavi per grandi catene", un breve special di MM per la Fondazione Montalbano di Catania. Alfred Lavoisier ("Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricicla")
La storia di Manara l'ho letta la prima volta su un volume collettivo (c'era pure una storia di Enrique Breccia) edito forse dall'UNICEF, poi credo di averla vista in una rivista della Nuova Frontiera, Totem o Metal Hurlant, e dovrei avercela pure su qualche rivista francese. In NESSUNA di queste sedi mi ricordo di averla vista attribuita a te! Ti hanno trattato come Oesterheld su Sgt. Kirk...
In effetti sono tutte e due mie storie; la prima versione è comparsa in "Tam Tam" intorno al '75 L'avevo già riciclata un'altra volta, in "Piccoli schiavi per grandi catene", un breve special di MM per la Fondazione Montalbano di Catania.
RispondiEliminaAlfred Lavoisier
("Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricicla")
La storia di Manara l'ho letta la prima volta su un volume collettivo (c'era pure una storia di Enrique Breccia) edito forse dall'UNICEF, poi credo di averla vista in una rivista della Nuova Frontiera, Totem o Metal Hurlant, e dovrei avercela pure su qualche rivista francese.
EliminaIn NESSUNA di queste sedi mi ricordo di averla vista attribuita a te!
Ti hanno trattato come Oesterheld su Sgt. Kirk...