sabato 16 marzo 2024

Ricevo e diffondo

 

IL MONDO DI LEX ARCANA CAMBIERÀPER SEMPRE 

Dopo avervi presentato ROMA, la città eterna, e ATLANTIDE, la prossima settimana sarà dedicata a La Caduta!

Un’unica grande avventura-sandbox che sancisce l’inizio della storyline ufficiale di Lex Arcana e che ne sconvolgerà il mondo. Chi è la perversa entità ancestrale il cui nome viene sussurrato ai confini dell’Impero e che più volte ha incrociato la strada dei Custodes? Che cosa sta progettando ai danni dell’Imperatore, e perché? E soprattutto… chi è già stato corrotto dai suoi lunghi artigli?

E mentre i Custodes devono scoprire di chi fidarsi e di chi no, le fondamenta stesse dell’Impero vacillano. Perché ROMA È ETERNA, MA GLI IMPERI POSSONO CADERE.

Diversamente da tutti gli altri volumi finora pubblicati, giocabili in autonomia e in qualunque momento (come per esempio i moduli geografici), La Caduta segna un cambiamento importante perché inaugura l’introduzione di una continuity nel mondo di Lex Arcana, in linea con le produzioni seriali più moderne. Il volume difatti contiene eventi e cambiamenti fondamentali, che avranno un effetto dirompente sulla storia dell’Impero e che saranno portati avanti nel prossimo futuro da altri volumi “in continuity”. 

I giocatori potranno decidere se continuare a giocare a Lex Arcana per come lo conoscono oppure accettare la sfida e immergersi nei cambiamenti della storia. 

Il volume sarà scritto da Errico Borro, Ian HathawayGiovanni MelappioniClaudio Vergati e Andrea Marengo, con la collaborazione di Francesca Garello.CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA PRE-CAMPAGNA PER NON PERDERTI LA MAPPA IMPERIALE EARLY BIRD

Lunedì 18 marzo, alle 17, gli autori di Lex, vi racconteranno La Caduta!

Appuntamento in live sul gruppo Facebook di Lex Arcana, dove ogni settimana potrete interagire con gli autori e scoprire anteprime sui contenuti e sui pledge!  

SCARICA ORA LA TUA COPIA DI AEGYPTUS

Sulla pagina di Lex Arcana di DrivethruRPG troverete una promo speciale per tutto il mese dedicata ai manuali del GDR imperiale e potrete scaricare gratuitamente il manuale geografico Aegyptus! 

Sconti brancalonici

A Carnevale ogni scherzo vale, ma questo non è un inganno: l'avvicinarsi della primavera ha portato uno sconto del 15% su tutti i titoli di Brancalonia - The Spaghetti Fantasy RPG, sia cartacei sia digitali!

Che dobbiate recuperare quel manuale che vi manca o fare un regalo, questo è il momento giusto.

APPROFITTATENE ADESSO!

Prossime fiere ed eventi: dove ci troverete?

Il 23 e 24 marzo tenetevi pronti per un altro appuntamento con la cricca di Valentino Sergi e lo stand di Officina Meningi al GardaCon (BS); non mancheranno anche i master della Torre Nera di Osimo per farvi giocare.

Ad aprile, ci sdoppieremo e saremo a Como Fun con Valentino e a Roma per il Romics. Tenetevi già pronti!

Nessun commento:

Posta un commento