venerdì 25 maggio 2018

Devo fare qualcosa?


7 commenti:

  1. Non lo so, perché non ho un blog.
    Se la nota è questa (con il bottoncino X per cui la posso chiudere, accettando la faccenda, effettivamente sul tuo non la vedo.

    Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece compare, e ho dovuto chiuderla con la X. Stando al link che hanno messo non dovrei avere particolari problemi...

      Elimina
  2. Nel mentre Gmail non mi notifica più i commenti al blog. Boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succedeva anche a me. Prova a disattivare le notifiche, salvare, riattivarle e salvare nuovamente.

      Elimina
    2. Uhm... ci provo, grazie della dritta. Una volta mi capitava "ad personam", ad esempio i commenti di Pennacchioli non mi venivano notificati, va a capire perché.

      Elimina