L’altra sera quando ho visto un insetto camminarmi sul monitor, intendo. Fin qui niente di strano, ok. Solo che toccandolo o soffiandogli contro non si spostava. E così ho capito che l’insettino era dentro il monitor. E lì qualche dubbio sulla mia salute mentale l’ho avuto. Poi però informandomi un pochino ho scoperto che non è proprio una cosa così rara. Certo, però adesso ho questa specie di pixel bruciati fissi sullo schermo. O forse si muovono, credevo di aver ammazzato l’animaletto premendo sul monitor ma mi pare che si sia spostato da ieri…
Il classico bug del computer.
RispondiEliminaNon fare il crudele, se non è ancora morto bisogna cercare di liberarlo. Ricorda:
"È la pulce d'acqua che l'ombra ti rubò
E tu ora sei malato
E la mosca d'autunno che hai schiacciato
Non ti perdonerà"
Siate gentili con gli animali. Or else.
Ebbene sì, dannato J D LaRue, hai vinto un'altra volta!
EliminaTu non sai il fastidio che provo nel non essere arrivato a ideare per conto mio il calembour del bug del computer.
https://www.tuttotech.net/news/2021/12/20/insetti-sotto-monitor-come-toglierli.html#:~:text=prendete%20una%20torcia%20e%20puntatela,a%20uscire%20di%20sua%20volont%C3%A0.
RispondiEliminaÈ quello che dicono anche nel link che ho messo, solo che la bestiolina mi sembra non muoversi più. Dovrà pur putrefarsi prima o poi.
Elimina,,,solo che la putrefazione non è un fenomeno automatico, ma necessita dell'intervento di microrganismi che a loro volta dovrebbero infilarsi dentro il monitor. Sempre che anche gli insetti si putrefacciano.
Elimina