Sia benedetto il ponte di Einstein-Rosen di Turriaco: stamattina in quell'edicola ho trovato a sorpresa il nuovo numero di The Garfield Show, UNA SETTIMANA prima della data ufficiale d'uscita.
In effetti è straniante come l'editoriale sia stato fatto ovviamente avendo in mente la data del 24 agosto. Sembra veramente di vedere uno squarcio di futuro.
Mi chiedo se questo fenomeno funzionerà anche all'inverso, cioè se il ponte ipotetico si muove anche all'indietro nel tempo e non solo in avanti. Magari recupero qualche numero di Comic Art e Totem che mi manca.
Hola Luca:Tus notas son muy interesantes. Yo dibujé algunos argumentos de Robin wood y como fueron a Italia (Tierra de mi amadísimo nono),no supe más de ellos..Alguna vez, si te queda bien,poné algo en tu blog y decime cómo conseguir las revistas en Argentina. Gracias Carilños.Martha
RispondiEliminaMarthabarnes.dibujante,@ gmail.com-----si querés escribirme fuera del blog, te mando mi correo. Martha
RispondiEliminaIl numero di agosto qui sembra irrimediabilmente perduto :(
RispondiEliminaBatti tutte le edicole che trovi, prova con le fumetterie, scrivi in redazione ma, dannazione, trovalo e sostieni la rivista!
EliminaE poi non vorrai mica che tua figlia abbia un "buco" tra le storie di Merlino e Le Elfe, no? Sono cose che segnano, eh.