martedì 20 settembre 2016

Jacen/Jason Burrows

Scartabellando la collezione di giochi di ruolo ho notato che il supplemento Children of the Night: Vampires era stato illustrato da tal Jason Burrows. Trovo che sia molto simile come stile a quello di Jacen Burrows, il disegnatore di Providence ma non ho la certezza che sia proprio lui, anche perché io Jacen me lo immagino giovane (e le foto che ho trovato in internet confermerebbero questa mia impressione) e quel supplemento per Ravenloft era del 1997.
Wikipedia, comunque di suo non molto affidabile, non ha chiarito la cosa e non riporta nemmeno la data di nascita di Jacen Burrows ma per me è proprio lui visto che lo stile è abbastanza simile:

3 commenti:

  1. E' sicuramente Jase Burrows. Noto anche come Giasone Dei Burroni - immagino ti sarai imbattuto nei suoi comics underground in cui immagina batracomiomachie come le farebbe il Vasari - e " Burrito " Jefe Suarez - inedito da noi Narcos vs the alien spidercops from Mars, ma pare che la Cosmo ci stia pensando - in altri momenti del suo percorso. La rete dice che ha l'età x essere premier da noi oggi o delfino di un partito di proporzioni modeste ieri, ma alcuni commentatori sostengono che, come Morandi, Cruise e Matrix Reeves ci sia sempre stato e sempre ci sarà.

    RispondiElimina