mercoledì 19 maggio 2021

Toh...

Mentre attendo che esca anche in Italia il terzo volume di Saria scopro che Riccardo Federici recentemente ha disegnato, o sta disegnando, questo:



A guardare bene il suo talento emerge comunque. Sotto strati e strati di colore digitale, ma emerge. Almeno un po'. Ma gli americani pagano tanto di più dei francesi?

5 commenti:

  1. Buongiorno Luca.
    Stavo controllato il sito della Panini che aveva mesi fa l’uscita dei volumi, in quanto detentrice dei diritti della DC Comics, per darti notizie più dettagliate al riguardo, quando ho visto questa cosa fresca di giornata:
    https://www.panini.it/shp_ita_it/l-ultimo-dio-libro-uno-m1blla010isbn-it08.html
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianluca, credo sia il volume annunciato anche sull'ultima Anteprima. Io però vorrei il terzo e ultimo (?) di Saria, dannazione...

      Elimina
    2. Il terzo di Saria è uscito in Francia a Febbraio, da noi Panini dovrebbe/potrebbe pubblicarlo entro la fine del 2021.
      Anche se, visto il disamoramento sempre maggiore nei confronti del fumetto francese, potremmo essere costretti a comprarlo in lingua originale; al solo pensiero rabbrividisco.

      Elimina
    3. Figurati che a me pareva di averlo anche già ordinato. Probabilmente un falso ricordo indotto dal desiderio di vederlo!

      Elimina
  2. Ops.... per la fretta ho dimenticato d’inserire “annunciato”
    Chiedo venia 🤗

    RispondiElimina