Adesso fiocca anche meglio ma tra poco vado a una rimpatriata tra amici (tra cui Paolo che provvederò a salutarti) per cui niente post a testimonianza del clima. Mi chiedo che ruolo avrei io in un'ipotetica invasione aliena. Un Fisico ce l'abbiamo, un'imprenditrice anche (oddio, fotografa con partita IVA), qualche studente pure ma pensionati come Polsky nessuno.
Sei messo male. A meno di non ritagliarti il ruolo di Salvo/Galvez (però c'è già l'imprenditrice che mi sembra adatta), mi sa che non ti resta che Lucas. Buon uomo e tutto quanto, ma dura poco e non se lo ricorda nessuno. PQR Polsky, come sai io pensionato non lo diventerò MAI. Però ne conosco diversi, alcuni anche "baby" (in pensione a 45 anni!) che non mi dispiacerebbe se facessero la sbrigativa fine di Polsky. In quanto periodista, tu potresti magari essere German/Hector. Senonché, non auguro a nessuno di finire come Oesterheld. A bientot. Saludos a los amigos.
Me recuerda a Buenos Aires, pero más rural.
RispondiEliminaI fiocchi non si vedono, ma si sentono.
Adesso fiocca anche meglio ma tra poco vado a una rimpatriata tra amici (tra cui Paolo che provvederò a salutarti) per cui niente post a testimonianza del clima.
EliminaMi chiedo che ruolo avrei io in un'ipotetica invasione aliena. Un Fisico ce l'abbiamo, un'imprenditrice anche (oddio, fotografa con partita IVA), qualche studente pure ma pensionati come Polsky nessuno.
Sei messo male.
EliminaA meno di non ritagliarti il ruolo di Salvo/Galvez (però c'è già l'imprenditrice che mi sembra adatta), mi sa che non ti resta che Lucas.
Buon uomo e tutto quanto, ma dura poco e non se lo ricorda nessuno.
PQR Polsky, come sai io pensionato non lo diventerò MAI. Però ne conosco diversi, alcuni anche "baby" (in pensione a 45 anni!) che non mi dispiacerebbe se facessero la sbrigativa fine di Polsky.
In quanto periodista, tu potresti magari essere German/Hector. Senonché, non auguro a nessuno di finire come Oesterheld.
A bientot. Saludos a los amigos.