Dai che manca poco. Comunque è stato veramente un sollievo fuggire, anche se ho sbagliato di prendere il primo treno e per poco non restavo a Montecatini. Alla fine ho fumato come un turco la pipa di schiuma, ma non posso garantire di averlo fatto davanti a Porta S. Jacopo.
Ho provato a chiedere a uno con la pipa "Sei Luca?" Era Sherlock Holmes. Scherzi a parte, se alla prossima ti serve un bagno, io sono a Piazza Varanini, n. civico 4. Un posto pieno di rose e di gatti. Chiedi di Roberto.
Beh, diciamo che spero che "parlino da sole" (anche se un amico mi ha fatto notare che le file immense non si percepiscono come tali). Tieni presente inoltre che ho dovute caricarle da un portatile visto che il fisso continua a darmi problemi di connessione, e la linea è la stessa. Ma magari, se mi viene l'ispirazione...
Vai, vai, che poi mi saprai dire... Mi verrebbe da chiedere che eventi e che ospiti ci saranno nel 2016, ma visto che quest'anno di molti non si è saputo fino a pochi giorni prima...
3 anni che manco, troppa confusione, l'evento ha tracimato. C'è coda anche per parlare, oramai. Quest'anno sono andato a Parigi perché avevo bisogno di un posto tranquillo, che rispetto a Lucca lo è.
Fortunato te, che te la sei levata dalle palle ...
RispondiEliminaDai che manca poco. Comunque è stato veramente un sollievo fuggire, anche se ho sbagliato di prendere il primo treno e per poco non restavo a Montecatini.
EliminaAlla fine ho fumato come un turco la pipa di schiuma, ma non posso garantire di averlo fatto davanti a Porta S. Jacopo.
Ho provato a chiedere a uno con la pipa "Sei Luca?" Era Sherlock Holmes.
EliminaScherzi a parte, se alla prossima ti serve un bagno, io sono a Piazza Varanini, n. civico 4. Un posto pieno di rose e di gatti. Chiedi di Roberto.
Bagno inteso come toilette, ovviamente...
Elimina...e se mi servisse anche un ripostiglio dove dormire? Dietro lauto pagamento, ovvio. Pensaci, Roberto, e fammi sapere.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi è bastato andarci una volta XD
RispondiEliminaIo intanto continuo a leggere le tue intro storiche su Dago ;)
Moz-
beh, grazie!
EliminaScappare da Lucca è piacevole quando partire. Anzi, forse di più!
RispondiEliminaBello lo Sturmtruppen tedesco!
Una liberazione. Non ho più l'età. Mai avuta, forse.
EliminaUhm, magari qualche didascalia alle varie foto...
RispondiEliminaBeh, diciamo che spero che "parlino da sole" (anche se un amico mi ha fatto notare che le file immense non si percepiscono come tali).
EliminaTieni presente inoltre che ho dovute caricarle da un portatile visto che il fisso continua a darmi problemi di connessione, e la linea è la stessa.
Ma magari, se mi viene l'ispirazione...
"e anche quest anno ci vado il prossimo anno" (semicit.) :(
RispondiEliminaVai, vai, che poi mi saprai dire...
EliminaMi verrebbe da chiedere che eventi e che ospiti ci saranno nel 2016, ma visto che quest'anno di molti non si è saputo fino a pochi giorni prima...
3 anni che manco, troppa confusione, l'evento ha tracimato. C'è coda anche per parlare, oramai. Quest'anno sono andato a Parigi perché avevo bisogno di un posto tranquillo, che rispetto a Lucca lo è.
RispondiElimina