martedì 10 marzo 2015

E finalmente...!

Non ho tenuto conto dei mesi trascorsi da quando l'ho ordinato ma se ben ricordo ho quasi litigato con la fumetteria perché mi sembrava impossibile che fosse passato tutto quel tempo senza che arrivasse e quindi evidentemente avevano sbagliato l'ordine o se l'erano venduto a qualcun altro...
Dopo l'exploit di S.O.S. Felicità chissà che a breve non esca pure anche C'era una volta in Francia.

2 commenti:

  1. Svelami l'arcano. Leggenda è tra le prime cose che pubblicò la Cosmo in bianco e nero, giusto? Credo si trattasse di un terzetto di albi in tutto. Questo invece è a colori e costa una quindicina di euro. Ma a me non sembra né cartonato né sembra essere molto più grande del formato bonelliano (a giudicare dalla foto). Cosa mi sto perdendo, esattamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo la versione bonelliana Cosmo (ma appunto potrei semplicemente non ricordarmela io), il volume non è cartonato come me lo aspettavo visto che i Durango e gli Aldebaran Planeta/Lineachiara erano cartonati, però è un brossurato abbastanza grande come gli altri di Lineachiara, credo 20x26 o giù di lì. Magari il mio pollice gigantesco o la luce che filtra dalle persiane falsano un po' le proporzioni, o forse è un problema di parallasse.
      Bellissimo fumetto, comunque, non ai livelli de Il Principe della Notte ma comunque buono. Raccoglie 3 volumi originali e al momento ne ho letto 2. Bellissimi come sempre i colori della signora Swolfs, la stampa mi sembra impeccabile.

      Elimina