mercoledì 20 luglio 2022

Io c'ero (più o meno)

E oggi promette pure peggio

4 commenti:

  1. Pure qua sono tre giorni che piove cenere, e il fiume è quasi secco.
    Sto considerando l'idea di adottare un cucciolo di cammello, pare non siano animali simpaticissimi, ma potrebbe essere il mezzo di trasporto del futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In merito ai cammelli trovi una disquisizione sulle loro capacità su uno degli ultimi numeri di Nuova Ristampa Dago a opera del sottoscritto, fonte di un instant karma micidiale: ho scritto di quanto il sale (che i cammelli sanno ricavare anche da piante velenose per gli umani) sia fondamentale per la sopravvivenza nel deserto, mentre viene demonizzato dalla medicina occidentale. Tempo un paio di giorni mi scoprono iperteso e quindi addio sale.
      Oggi a Gorizia la situazione con l'incendio era alquanto inquietante.

      Elimina
    2. Dai, dimmi con precisione quale numero... magari riesco a dimenticare che Dago si chiama pur sempre Cesare ... Renzi, e me lo accatto.
      Qua l'incendio continua allegramente e si è pure esteso, vicino a dove lavoro io. Se arriva in città, risolviamo un sacco di problemi.
      Instant Karma's gonna get you.

      Elimina
    3. Dovrebbe essere l'82. Sul Carso invece pare che lo si sia riuscito a domare, però l'afa è soffocante e temporali non se ne vedono all'orizzonte.

      Elimina