Bella quest'immagine. Ennesima rivisitazione dell'"Isola dei morti" di Bocklin, giusto? Essendo un fanatico di Orler TV, conosco e apprezzo Nunziante (lo apprezzo ma non gli do' un prezzo, perché ovviamente, col valore di un quadro di Nunziante, io ci campo per anni). Comunque 'se potessi' per me il top sarebbero Alviani e Vasarely... Ma perché, Scuffi lo buttiamo via? E Armodio? Ma inrealtà cosa volevo dire? ... Ah, sì, Auguri di buon Anno.
144 digitale terrestre la becchi in tutto il regno d'Italia. Cercando di evitare il vecchietto dei tappeti persiani, il tipo dei gioielli e il testa-a-supposta perennemente impegnato nella promozione di artisti fascisti tipo Rosai. Ciao caro!
Bella quest'immagine. Ennesima rivisitazione dell'"Isola dei morti" di Bocklin, giusto?
RispondiEliminaEssendo un fanatico di Orler TV, conosco e apprezzo Nunziante (lo apprezzo ma non gli do' un prezzo, perché ovviamente, col valore di un quadro di Nunziante, io ci campo per anni).
Comunque 'se potessi' per me il top sarebbero Alviani e Vasarely... Ma perché, Scuffi lo buttiamo via? E Armodio?
Ma inrealtà cosa volevo dire? ... Ah, sì, Auguri di buon Anno.
Anch'io l'ho conosciuto tramite Orler, pensavo fosse una rete regionale che si beccava solo nel triveneto!
EliminaTanti auguri anche a te!
144 digitale terrestre la becchi in tutto il regno d'Italia.
EliminaCercando di evitare il vecchietto dei tappeti persiani, il tipo dei gioielli e il testa-a-supposta perennemente impegnato nella promozione di artisti fascisti tipo Rosai.
Ciao caro!
Auguri a tutti, buon anno e buoni fumetti. (La TV ho smesso di guardarla già da alcuni anni.)
EliminaTanti auguri anche a te, buon 2023!
Elimina