venerdì 24 aprile 2020

Acc... dannaz... malediz...

Cosa manca in questa immagine?
Siccome mi scadeva la polizza auto, stamattina sono dovuto andare in un altro comune a rinnovarla (sì, la copertura danni è estesa oltre i 15 giorni canonici, ma se le forze dell’ordine ti fermano senza assicurazione pagata c’è comunque la multa). Vista l’emergenza in corso hanno liberalizzato tutti i parcheggi a pagamento, ma nonostante (o forse proprio a causa di) questo giro senza esito finché mi rassegno a metterla in culo al mondo rispetto alla sede dell’agenzia. “In culo al mondo” è però praticamente davanti alla mia edicola di fiducia dove mi faccio mettere da parte Historica e altro. Colgo l’occasione per un saluto e per recuperare la roba che avevo chiesto di tenermi, magari è pure uscito un nuovo Fumo di China. Di Historica 35 non c’è traccia.
«Ah, sì, l’ho reso proprio ieri! Siccome di quello nuovo mi hanno mandato due copie e di Cleopatra ne avevo una sola pensavo che l’avessi già preso.»
E vabbè, ridiamoci sopra. Coi problemi distributivi che le fumetterie mi dicono abbia avuto Historica nell’ultimo anno mi sa che quel volume non lo vedrò tanto presto…

2 commenti:

  1. Cavolo... Potresti farti dare il tel o il contatto social eventuale dell'edicolante... io ci sto in stretto contatto proprio per evitare queste cose^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento della serrata gli avevo chiesto espressamente di mettermi da parte Cleopatra, e con la scusa degli auguri di Pasqua gliel'avevo ricordato anche la settimana dopo...

      Elimina