venerdì 6 marzo 2020

Sorpresa!

Trovato e preso. Il volume era accompagnato da un flyer da cui si evince che Historica Biografie continuerà anche dopo l'annunciata Cleopatra:
Non più personaggi storici (per quanto la principale collana di riferimento contasse ancora qualche volume inedito da noi) ma Grandi Pittori. Per me è una buona notizia.

4 commenti:

  1. Potrebbe essere interessante, dopotutto sono personaggi storici anche loro, ossia calati nei vari momenti storici... forse qualcuno lo prendo, se arriva.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è un po' tirata per i capelli ma può starci. Basta che continuino a pubblicare!
      PS: solo a me Blogger dà qualche problema oggi con FireFox? Adesso sto usando Chrome.

      Elimina
    2. A me Firefox funziona bene. In quanto a Biografie pubblicare non basta, bisogna anche distribuire e nelle fumetterie sono mesi che non arriva e nessuno sa dare una spiegazione.

      Elimina
    3. Adesso ho tutte le funzionalità anche con FireFox (prima non mi dava la barra superiore con Nuovo Post - Design - Esci).
      Per il resto si vede che la Mondadori si starà riorganizzando. Se la sta prendendo comoda, comunque, come ne avevamo già parlato è da agosto che le fumetterie sono a secco. Quelle che conosco io, almeno. Dove Historica vende pure benino.

      Elimina