martedì 2 giugno 2020

Se Il Morto non arriva nell'edicola...

...me lo faccio arrivare a casa.

5 commenti:

  1. Come mai non usciva in edicola?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 42 credo abbia avuto qualche problema causa Coronavirus (o forse qualcuno l'ha preso prima di me), il 17 era quello da cui avrebbero dovuto cominciare a distribuirlo solo alle fiere e l'8 era l'ultimo di quelli che ancora non diffondevano in edicola - i primi 7 li ho presi perché poi hanno ridistribuito i resi.

      Elimina
    2. Io non l'ho mai trovato in edicola, e mi dispiace visto che conosco uno degli "inchiostratori"

      Elimina
    3. Io lo trovo solo in un'edicola, che però è in un altro comune, per questo non ho potuto andarci se non dopo la "fase 1" e forse qualcuno ha preso il 42 prima di me! Lo auguro agli autori e all'editore.

      Elimina
    4. Ah ok, capito! Thanks :)

      Moz-

      Elimina